Quando Totti smetterà di giocare con la As Roma

Post Scritto in Calcio, Sport - da asromabook il venerdì, aprile 6th, 2012 - letto 1362 volte - Commenta per Primo

Come tifoso della as Roma, è già da qualche anno che mi pongo questa domanda, come sarà la as roma senza il nostro grande capitano Totti?.

Un senso di tristezza mi prende, torno indietro nel tempo, Giannini, Pruzzo, Conti, Batistuta,  Nela etc., quante gioie  mi hanno dato , oggi li vedo, ma sinceramente non ricordo quasi più niente delle loro prodezze, purtroppo il tempo cancella tutto,  ricordo gli scudetti,  non molti per la verità, la Coppa dei Campioni persa ai rigori, il dolore di quella notte e delle altre successive, incredibilmente per molte settimane senza poter dimenticare. Mi ha fatto male ma non quanto il nostro capitano lascerà la as Roma.Non so se aspetterò che da un momento all’altro entri in campo, sta in panchina, in tribuna, dove sta il mio grande capitano, lo cercherò per sempre e non lo dimenticherò mai, i suoi gol sono scolpiti nella mia mente accompagnati dai gesti che facevano rabbia agli altri tifosi, il quattro con la mano rivolto a Tudor che protesta, 4 e a casa, come si fa a dimenticare per un antijuventino come me.

Credo che il momento dell’addio di Totti sia vicino, mi consola il fatto che un altro grande ci sarà: Daniele de Rossi, che non sarà più Capitan Futuro, ma il Capitano della as roma.

Ragazzi sempre ed eternamente forza Roma



Esprimi la tua opinione

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>