Da ottobre in arrivo l’Iphone 5

Post Scritto in Apple, Tecnologia - da Marco Deiana il martedì, aprile 10th, 2012 - letto 1272 volte - Commenta per Primo

Secondo un magazine sudcoreano, il Maeil Business Newspaper, l’azienda di Cupertino è intenzionata a lanciare il nuovo Iphone entro ottobre. La Apple non ha ancora confermato questa indiscrezione, ma non è arrivata neanche la smentita. Sempre secondo il magazine sudcoreano, le principali novità sarebbero due.

La prima riguarda la connettività 4G Lte, la seconda lo schermo da 4,6 pollici (quello attuale ha uno schermo da 3,5 pollici). L’azienda di Cupertino così facendo lancia l’ennessima sfida alla Samsung, che tenterà di aumentare le vendite, anticipando l’azienda americana e lanciano il nuovo Samsung Galaxy S III già a partita da giugno.

La Apple punterà sempre sulla maggiore qualità dei proprio prodotti, la Samsung punterà sui costi minori (rinunciando il meno possibile alla qualità). La sfida è sempre aperta e continuerà ancora parecchio…



Esprimi la tua opinione

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>