Juve, tieniti stretta Del Piero!

Post Scritto in Calcio, Sport - da Marco Deiana il martedì, aprile 10th, 2012 - letto 1292 volte - Commenta per Primo

Quando a inizio campionato, la dirigenza juventina (in disaccordo con il giocatore) annunciò la fine del rapporto sportivo con Del Piero a fine stagione, i tifosi tutti (juventini e non) non riuscirono a capacitarsi di questa mossa tanto strana quanto anticipata.

Ora, arrivati quasi a fine stagione, i tifosi juventini richiedono a gran voce il rinnovo del capitano bianconero, che in questa stagione si sta rivelando decisivo. Del Piero è considerato dai propri compagni come un esempio di umiltà e non può che far bene ad un gruppo come quello juventino la sua conferma. Soprattutto in vista della prossima stagione, quando la Juventus, quasi sicuramente andrà a giocarsi la Coppa dalle grandi orecchie. Il gruppo juventino tornerà a vivere l’emozione della Champions League e in questo campo può peccare un pò di inesperienza, per questo motivo il capitano bianconero deve essere il centro della rinascita juventina anche in Europa!

Il colmo sarebbe prendere Nesta e Seedorf dal Milan e poi lasciar andar via il capitano… Per questo motivo, Agnelli ripensaci e tieniti stretto il Capitano!



Esprimi la tua opinione

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>