Scopri l’antico Egitto con Pyramid Ville per Facebook

Post Scritto in Giochi Online, Tecnologia - da L. il mercoledì, aprile 11th, 2012 - letto 1609 volte - Commenta per Primo

Chi di voi non ha mai provato a coltivare i campi su Farmville o non si è lasciato prendere dall’ansia di essersi dimenticati di innaffiare il raccolto? Sull’onda del successo di Farmvile e della potenzialità dei giochi online sono state diverse le realtà che hanno prodotto flash game dalla grafica simile e con le stesse funzionalità.

Pyramid Ville è solo l’ultima in ordine di tempo. Cambiano le atmosfere, si passa infatti dalla campagna o dalla città all’ambiente caldo e secco del deserto. Non cambiano però le responsabilità e l’impegno necessario per superare i livelli di gioco e non lasciarsi superare dagli altri giocatori online. Su Pyramid Ville infatti dovrete primeggiare nel costruire la vostra civiltà egizia e ve la dovrete vedere con campi da coltivare, piramidi e altri monumenti da costruire.

Una curiosità molto interessante la possibilità di impersonare a scelta il faraone Ramses o la principessa Cleopatra. Per giocare online è sufficiente andare all’indirizzo www.apps.facebook.com/pyramidville e iniziare a costruire la propria città nel deserto. Come te la caverai tra i cammelli al caldo del sole egiziano?



Esprimi la tua opinione

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>