Oroscopo di aprile

Post Scritto in Hobbies, Società - da white7 il sabato, aprile 14th, 2012 - letto 2052 volte - Commenta per Primo

Gli aspetti prevalenti di questo mese, che influiranno sui comportamenti dei 12 segni zodiacali, sono in primo luogo le molte congiunzioni tra Urano, Mercurio e Sole nel segno di fuoco dell’Ariete. Soprattutto da giorno 17 aprile, questi aspetti offriranno ai segni di fuoco, Ariete, Leone e Sagittario, ottime opportunità professionali, ottime doti comunicative e capacità di ascolto. L’unico neo è rappresentato da Marte in Vergine e Venere in Gemelli, pianeti veloci che influenzeranno negativamente il comportamento dei nati nel segno del Sagittario. Saranno infatti molti i contrasti in amore ed in famiglia. Giorno 23 aprile si succederanno degli eventi molto fortunati per i segni di fuoco, soprattutto nel campo lavorativo. Il 26 ed il 27 invece i nati nel segno dell’Ariete dovranno fare i conti con dei problemi di eredità o inconvenienti familiari, causati soprattutto da personaggi di sesso femminile.

Per quanto riguarda i segni d’aria, Bilancia, Acquario e Gemelli, possiamo attenzionare la presenza di Venere in quest’ultimo, che porterà una ventata di allegria alle storie più stanche. L’opposizione tra Saturno e Sole, soprattutto verso fine mese, porterà i nati nel segno della Bilancia ad affrontare qualche difficoltà di ordine pratico. Giorno 19 in particolare, con l’allineamento di Sole, Luna e Mercurio, sarà meglio stare lontano dai bilancini! Nasceranno molte incomprensioni, soprattutto tra donne! Già dal 22 la situazione si farà più leggera, con il passaggio del Sole in Toro. Qualche dissapore invece per i nati nel segno dell’Acquario, soprattutto quelli di fine gennaio. Giove e Sole in quadratura vi rendono nervosi ed impazienti.

I segni di Terra, Capricorno, Toro e Vergine, per quanto favoriti dalla presenza di Giove in Toro, che porterà una ventata di ottimismo anche ai più musoni, saranno effettivamente contrastati nelle decisioni dalla presenza di Nettuno in Pesci opposto a Marte. Poco istinto e più pazienza e logica, soprattutto per i nati nel segno della Vergine. I giorni carichi di eventi saranno il 22 ed il 24. Luna in trigono a Plutone e Sole in trigono a Marte porteranno qualche discussione con donne di famiglia e molte energie da sfruttare per fare sport o attività all’aperto. I nati nel Capricorno, il 26 e 27 aprile, dovranno guardarsi da qualcuno che li vuole abbindolare, probabilmente una donna. Il 29 tutte le nubi si dissolveranno.

I segni d’acqua, Scoprione, Pesci e Cancro, saranno favoriti in tutte le attività che riguardano la creatività, grazie ad uno splendido Nettuno. Periodo anche molto fecondo e ricco di passione.



Esprimi la tua opinione

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>