Calciomercato Juve: obiettivo Cavani

Post Scritto in Calcio, Sport - da Marco Deiana il martedì, aprile 17th, 2012 - letto 1910 volte - Commenta per Primo

Con la certezza di un posto in Champions, per la Juventus si prospetta un mercato molto attivo per poter consegnare, al mister Antonio Conte, una rosa qualitivamente e quantitativamente valida per il triplo impegno (Campionato – Champions League – Coppa Italia).
L’obiettivo numero uno della dirigenza juventina è Cavani. La società è alla ricerca di una punta da 20 gol stagionali e dopo aver puntato su Higuain, la dirigenza ha deciso di spostare le proprie mire sulla punta uruguaiana del Napoli. La società campana non ha intenzione di cedere il giocatore, ma davanti ad un’offerta irrinunciabile e senza terzo posto, sarà quasi impossibile per De Laurentis rinunciare a questa cessione.

La società bianconera intento tratta con Quagliarella per il rinnovo del contratto del giocatore napoletano che, dopo un periodo di appannamento post infortunio, sta riprendendo a giocare come ai tempi pre infortunio.

Marotta osserva con molta attenzione in casa Milan, per rinforzare la rosa juventina si punta su Nesta e Seedorf, due operazioni a costo zero e che aggiungerebbero grande esperienza europea alla compagine bianconera!



Esprimi la tua opinione

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>