Videogames Party, a Roma dal 20 al 22 aprile

Post Scritto in Eventi e Spettacoli, Lifestyle - da L. il giovedì, aprile 19th, 2012 - letto 1210 volte - Commenta per Primo

Grande evento per tutti gli appassionati di videogames. Il festival itinerante Videogames Party sarà di scena al Parco Leonardo di Roma dal 20 al 22 aprile con tanti eventi, concerti, spettacoli e la sfida tra i giocatori più forti d’Italia per il titolo di Campione Italiano di Videogiochi. Dopo la tappa di Milano che ha fatto registrare numeri entusiasmanti si replica a Roma dove saranno presenti ospiti d’eccezione come Swan Ritossa e Antonio Colella di fast Foot e alcuni dei più abili freestyler soccer d’Italia.

Videogames Party coprirà alcune delle principali città italiane in uno show itinerante dedicato esclusivamente agli amanti dei videogiochi. I giocatori potranno competere e sfidarsi a colpi di joystick ad alcuni dei più famosi giochi in circolazione come Mario Kart, Just Dance 3, Fifa 2012, Skylanders, Halo Reach, Soul Calibur e Street Fighter X Tekken e tanti altri giochi di azione per vincere l’ambito premio di Campione d’Italia.

Videogames Party non è solo giochi ovviamente. E’ uno spettacolo a 360° che ospiterà cosplayer, concerti, animazioni live e spazi tematici in cui provare le novità del settore e gli ultimi giochi in anteprima. Se volete passare un weekend all’insegna del divertimento non potete mancare. Parco Leonardo, 20-22 aprile a Roma va di scena il Videogames Party.



Esprimi la tua opinione

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>