Sei in sovrappeso? Arriva la pillola al peperoncino

Post Scritto in Salute - da aNa il lunedì, maggio 7th, 2012 - letto 2032 volte - Commenta per Primo

Denominato Paprikal e commercializzato in Italia dall’ azienda Lloyd Pharma, arriva un nuovo integratore in grado di coadiuvare le diete dimagranti.

Funzionerà davvero?

L’integratore si può acquistare in qualsiasi farmacia ed è inoltre disponibile in numerosi negozi on-line.

Venduto in tre formulazioni diverse, a seconda si tratti di un sovrappeso moderato, elevato e molto elevato, la dose consigliata prevede l’assunzione di una capsula dopo ciascun pasto.

Ogni  capsula contiene due principi attivi:

L’estratto secco di peperoncino che, per l’elevato contenuto di capsaicina è in grado di accelerare il metabolismo favorendo il senso di sazietà e diminuendo il senso della fame.

La riboflavina è invece una vitamina idrosolubile utile alla produzione di energia ed ha un importante ruolo nella difesa dai radicali liberi.

Pertanto si consiglia di leggere con attenzione le avvertenze sulla confezione e poiché il prodotto non sostituisce una dieta variata, se quest’ultima dovesse essere seguita per periodi superiori alle tre settimane è consigliabile il parere del medico.



Esprimi la tua opinione

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>