Bianco, ed è subito estate

Post Scritto in Abbigliamento e Stile, Lifestyle - da Teresa Morone il domenica, maggio 13th, 2012 - letto 4061 volte - Commenta per Primo

L’estate è alle porte e per quanto riguarda il guardaroba sia che si parta per una gita fuori porta sia che si resti in città unico denominatore è il bianco, colore croce e delizia di uomini e donne nella stagione calda.
Il bianco, inteso come colore in sè per sè e come segno di riconoscimento di tessuti importanti quali il lino ,cotone e sangallo , tessuti che hanno la capacità antitraspirante adatti per essere freschi d’estate e da preferire ai tessuti sintetici.
Il bianco oltre ad essere un colore chic e raffinata dona un’allure raffinata e romantica, quasi ingenua.
Questo colore dona a tutte le pelli ed è perfetto a qualsiasi età da indossare non solo per cerimonie e eventi formali. Sebbene sia un colore senza età detto tra noi “ingrassa ” per cui se non siete proprio un a slim fit indossatelo nella parte alta del corpo in modo da riequilibrare le proporzioni.



Esprimi la tua opinione

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>