Castroboleto Village

Post Scritto in Lifestyle, Viaggi e Turismo - da novaartis il venerdì, maggio 18th, 2012 - letto 1905 volte - Commenta per Primo

Il Castroboleto Village, un meraviglioso villaggio vacanze sulla costa jonica lucana, perchè non trascorrere la tua vacanza 2012 al mare in un posto da sogno senza uscire dall’Italia?

Situato nel cuore della “Magna Grecia“, immerso in una rigogliosa pineta a 200 metri dal mare nel comune di Nova Siri (Matera), il Castroboleto Village da anni è meta di turisti di tutto il modo i quali vogliono gustarsi una vacanza in completo relax, i bungalow circondati da pini ed eucalipto, offrono confort e tranquillità. Tra gli altri servizi disponibili al villaggio troviamo: ristorante e pizzeria, bar e bar-spiaggia, market e piscina.

La Spiaggia attrezzata, è ampia ed esclusiva, a soli 200 metri dal villaggio si raggiunge facilmente a piedi. Il lido è completo di bar con possibilità di piccoli spuntini inoltre sono disponibili per chi volesse  intrattenimenti diurni, serali e notturni.

Sport: Vela, Windsurf e canoa. Un team di abili istruttori sarà a tua completa disposizione per insegnarti le tecniche e per farvi ritrovare la giusta forma anche se non hai mai praticato nessuna di queste attività.

Il Castroboleto Village si distingue anche per il suo staff di animazione, sempre fresco e dinamico, infatti propone giornalmente giochi, feste a tema,  cabaret e poi aerobica, acquagym, ballo, tornei di tennis e calcetto, beach-volley, piano bar e serate in discoteca…e dopo la mezzanotte tutti in spiaggia!

Visita il sito del Castroboleto, leggi le recensioni di chi ha già avuto il piacere di essere nostro ospite. Puoi contattarci in qualsiasi momento, saremo lieti di essere complici nel farti trascorrere una fantastica vacanza in Basilicata!



Esprimi la tua opinione

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>