Novità ​​SWAROVSKI ELEMENTS P/E 2012

Post Scritto in Abbigliamento e Stile, Lifestyle - da Bianca il venerdì, maggio 25th, 2012 - letto 2087 volte - Commenta per Primo

Per la stagione primavera-estate 2012 SWAROVSKI propone i suoi cristalli nuovi sia nei tagli che nei colori, interpretando il desiderio tipico del periodo che stiamo vivendo di affermazione e riuscita personale e insieme di un contatto più profondo con la natura.

Ecco come i nuovi colori ​​SWAROVSKI ELEMENTS parlano attraverso una tavolozza calda di toni tranquilli che mutano l’uno nell’altro passando per tutte le sfumature, mentre le nuove forme echeggiano la forza e la bellezza del mondo.

La vera novità è proprio questa: il Blend, una nuova concezione stimolante e innovativa del colore che passa in uno stesso elemento da una tonalità all’altra.

Così  il nuovo colore Amethyst Blend è una miscela Amethyst che va dal viola pallido fino a quello prodondo e il Topaz Blend è un infuso di champagne, ambra e marroni caldi.

 

 

 
Altri colori per questa primavera-estate sono il Chrysolite Opal con la sua freschezza e tranquillità e il Crystal Bronze Shade con cui si inaugura il ritorno ai colori metallici, dando profondità e la ricchezza a tutti i tipi di moda.



Esprimi la tua opinione

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>