Vlc Media Player è in continua evoluzione

Post Scritto in Software, Tecnologia - da gianluca78 il martedì, giugno 19th, 2012 - letto 1558 volte - Commenta per Primo

Vlc Media Player è senza nessuna ombra di dubbio il player più evoluto ditutti i tempi.

E’ sicuramente il player più famoso e utilizzato a tal punto da aver registrato il miliardo di download solo dal sito ufficiale di Vlc (in realtà il numero totale di utenti che hanno scaricato vlc gratis sull’intero web è nettamente superiore e non quantificabile ndr).

Quest’anno (2012 ndr) è stata rilasciata la versione Vlc Media Player 2.0 che ha “sconvolto” positivamente il mondo dei software player/streaming open source e non per via delle sue enormi funzionalità e caratteristiche. Una cosa è certa: Vlc è compatibile con ogni sistema operativo ed è soprattutto avanti tecnologicamente e al passo con le varie evoluzioni.

Infatti se la versione attualmente online ossia Vlc 2.0 disponibile per il download gratuito e in Italiano, rappresenta un passo avanti in termini tecnologici grazie al supporto sperimentale dei disci Blu Ray, la nuovissima versione di Vlc uscita giorno 15 giugno 2012 per sistemi operativi Mac OS/X rappresenta una vera e propria innvovazioe ed evoluzione.

Infatti la versione bta di Vlc per Mac permette addirittura di supportare la Retina Display e ciò significa che permette la riproduzione in output di video in formato eccellente senza paragoni.

Ecco quindi che Vlc Player si conferma sempre più e ancora una volta l’indipsensabile ed unico software player & streaming adatto alle esigenze di tutti: dall’utente amatoriale ch elo usa solo per la riproduzione dei filmati all’esperto video maker.

Vlc: potenza, funzionalità ed evoluzione tecnoligica.

*FOTO golook-technology.it



Esprimi la tua opinione

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>