Vlc Media Player è in continua evoluzione
Vlc Media Player è senza nessuna ombra di dubbio il player più evoluto ditutti i tempi.
E’ sicuramente il player più famoso e utilizzato a tal punto da aver registrato il miliardo di download solo dal sito ufficiale di Vlc (in realtà il numero totale di utenti che hanno scaricato vlc gratis sull’intero web è nettamente superiore e non quantificabile ndr).
Quest’anno (2012 ndr) è stata rilasciata la versione Vlc Media Player 2.0 che ha “sconvolto” positivamente il mondo dei software player/streaming open source e non per via delle sue enormi funzionalità e caratteristiche. Una cosa è certa: Vlc è compatibile con ogni sistema operativo ed è soprattutto avanti tecnologicamente e al passo con le varie evoluzioni.
Infatti se la versione attualmente online ossia Vlc 2.0 disponibile per il download gratuito e in Italiano, rappresenta un passo avanti in termini tecnologici grazie al supporto sperimentale dei disci Blu Ray, la nuovissima versione di Vlc uscita giorno 15 giugno 2012 per sistemi operativi Mac OS/X rappresenta una vera e propria innvovazioe ed evoluzione.
Infatti la versione bta di Vlc per Mac permette addirittura di supportare la Retina Display e ciò significa che permette la riproduzione in output di video in formato eccellente senza paragoni.
Ecco quindi che Vlc Player si conferma sempre più e ancora una volta l’indipsensabile ed unico software player & streaming adatto alle esigenze di tutti: dall’utente amatoriale ch elo usa solo per la riproduzione dei filmati all’esperto video maker.
Vlc: potenza, funzionalità ed evoluzione tecnoligica.
*FOTO golook-technology.it