Ci siamo quasi: è in arrivo Vlc per Android

Post Scritto in Cellulari, Software, Tecnologia - da gianluca78 il martedì, giugno 26th, 2012 - letto 1356 volte - Commenta per Primo

Circa una settimana fa (intorno a giorno 19 giugno), nella pagina Twitter di VideoLan (produttori ufficiali di alcuni software open source come e soprattutto di Vlc Media Player) è apparso un tweet che avvisava tutti gli utenti Android della prossima uscita di una versione beta di Vlc Player.

Adesso ci siamo veramente. Tra pochi giorni, sarà disponibile online il download di Vlc Media Player versione beta per Android.

Una vera novità che si aggiunge alle tantissime novità che già sono iniziate e che riguardano il mondo Android: un sistema in fermento e ricco di sviluppi.

Infatti, solo qualche tempo fa è stata rilasciata la versione ufficiale di WinZip (celebre software gratuito per comprimere e decomprimere file e documenti) per Android. Inoltre, si mormora sul web che altri programmi e utility varie come ad esempio pdf converter per converire documenti pdf in word piuttosto che un programma per scaricare da youtube e così via.

Un mondo aperto e soggetto a tanti sviluppi: è Android, il sistema di ultima generazione per cellulari e device. Un mondo dove anche VideoLan con il suo “cavallo di razza” è ufficialmente entrato. Vlc Media Player: una compatibilità e un successo planetario sbarca su Android, benvenuto !!



Esprimi la tua opinione

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>