Hiving

Post Scritto in Economia, Guadagnare Online - da novaartis il lunedì, luglio 16th, 2012 - letto 1917 volte - Commenta per Primo

Hiving, presente in tutti i continenti, invia sondaggi retribuiti ai propri membri.

Contribuendo alle future politiche di mercato di grandi gruppi italiani di fama internazionale si ottengono 50-250 punti a sondaggio ( 5 punti per minuto ) convertibili ogni 400 in 5€ euro su paypal che vengono accrediti puntualmente nei giorni lavorativi.

Molti punti vengono dati anche per le affiliazioni e per la perseveranza. Spesso i sondaggi sono anche coinvolgenti e stimolanti.

I punti dei sondaggi sono attribuiti sulla media del tempo realmente impiegato a rispondere e non su tempi sottostimati in precedenza. Per questo bisogna attendere la chiusura del questionario ma ne vale decisamente la pena.

L’iscrizione ad Hiving ovviamente è gratuita ed effettivamente si ha solo da guadagnare a far parte del gruppo dell’Alveare (o Hiving se alveare è troppo da magazine).



Esprimi la tua opinione

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>