Swarovski conquista anche il grande schermo

Post Scritto in Eventi e Spettacoli, Lifestyle - da Bianca il venerdì, agosto 17th, 2012 - letto 1477 volte - 1 Commento

Esattamente ad un anno e mezzo dal suo primo spot pubblicitario per il cinema, Swarovski torna ad incantare il suo pubblio con un cortometraggio realizzato per celebrare l’apertura del suo “Sparkling Secrets” a Shanghai (11-31 luglio 2012), l’ultimo grande evento voluto dai signori del cristallo.

swarovski Sparkling Secrets trailerAncor prima che si aprissero le porte del grande evento e che quindi i trailers fossero visti integralmente – il finale è stato svelato solo alla cerimonia di apertura- non sono mancati i numerosissimi ed entusiastici commenti positivi sia riguardo Swarovski e la sua attenzione per le realtà emergenti, sia riguardo la bravura degli interpreti Qin Zhang Lan e Lu Yi e del regista Zero Lin. Assolutamente incredibile il successo che questo cortometraggio ha riscontrato sui social media: sono milioni le opinioni e i commenti su Internet.

Anche in questo, come già nello spot pubblicitario per il grande schermo realizzato dal regista Bruno Aveillan e lanciato a fine 2010, è pienamente rappresentato il carisma del marchio Swarovski attraverso il trasporto, la grazia e la padronanza della luce in un racconto di brillantezza e movimento.

Il primo spot raccontava la storia della crescita interiore di una donna: un viaggio suggestivo nella sua individualità multiforme. Il momento cristallino in cui si illumina la sua vera identità e prende possesso finalmente del suo io è tutto racchiuso nell’ attimo in cui compare sulla scena l’epifanico anello SwarovskiNirvana”.

Questa volta la storia viene scandita in tre momenti: tre trailers dal carattere romantico e struggente raccontano la favolosa storia d’amore sbocciata tra un violinista e una fotografa il cui punto focale è anche qui sempre l’indimenticabile anello Swarovski “Nirvana”.

Un vero must have.

In entrambi i casi ci si trova dinanzi ad una incredibile interpretazione sensuale e poetica del cristallo.

Insomma un’opera bella, potente, ed unica nel suo genere, che stupisce e delizia chi si lascia inebriare dallo spirito del cristallo riconfermando ancora Swarovski quale brand in continua ascesa.

Romantic short film celebrating the opening of Swarovski’s “Sparkling Secrets” exhibition (trailer1)



Displaying 1 Commento
Have Your Say

  1. Swarovski scrive:

    Swarovski è da tempo entrato nel cinema. Adesso sono di moda con intarsi di pietre Swarovski su capi di abbigliamento, scarpe, auto

Esprimi la tua opinione

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>