Moda e bimbi per quest’inverno, quale sarà il risultato?

Post Scritto in Abbigliamento e Stile - da redactiweb il lunedì, novembre 12th, 2012 - letto 1422 volte - Commenta per Primo

Vestire i nostri tesorucci con degli abiti caldi e, allo stesso tempo, trendy è possibile!

Bisogna ammettere che, con l’arrivo del freddo, non è poi così intuitivo vestire i più piccoli in modo tale che si sentano a proprio agio ma, al contempo, con capi di abbigliamento bambino confortevoli. È proprio con l’obiettivo di combinare comfort e tendenza che abbiamo cercato per voi gli “imperativi” del momento!

Grazie ad alcune irresistibili collezioni di abiti caldi e di accessori, i piccoli tesori, saranno sicuramente carini quest’inverno. In particolare, con i loro cappucci, berrettini e sciarpette. E per aumentare lo stile, pensate ai chapka e alle cuffie per le orecchie, questi copricapo, inoltre, tengono maggiormente al caldo. Per proteggere i piedini dal freddo, far indossare loro dei Moon boot o degli analoghi stivaletti foderati si rivela una mossa veramente efficace.

Per le uscite esiste una moltitudine di modelli, tra cui il cappottino per bambini multiuso, double face …. il piumino o il giaccone da indossare nelle giornate più fredde. Quando il tempo è più mite pensate al trench o al parka. Il pullover per bambini è inoltre un capo di abbigliamento indispensabile per l’inverno. È disponibile in tricot e con motivi in jacquard per un tocco di stile in più.

Dal momento che un bambino è delicato, si raccomanda di optare per dei capi di abbigliamento bambini realizzati con materiali naturali. Ciò eviterà, inoltre, la comparsa di un’improvvisa crisi allergica. Si consigliano inoltre accessori e abiti in lana quali: burnus, cardigan, calzettoni, cotte … In inverno, è possibile vestire il bambino con abitini allo stesso tempo caldi e con motivi allegri scegliendo, ad esempio, una completino alla moda, delle scarpe bambino foderate, e un bel pullover per bambini …

Il settore della moda, già da tempo consacra e riserva uno spazio non indifferente al mondo dei più piccoli. Ecco perché quest’inverno i bambini saranno alla moda e al calduccio!



Esprimi la tua opinione

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>