Trovare i soldi per acquistare un’automobile nuova – quali sono le opzioni per ottenere il denaro necessario?

Post Scritto in Auto e Moto - da redactiweb il martedì, novembre 20th, 2012 - letto 1492 volte - Commenta per Primo

Una volta trovata l’auto perfetta, avrete tre opzioni per l’acquisto, cioè direttamente in contanti, con un finanziamento e in leasing.

Per la maggior parte delle persone, l’acquisto di auto cabrio in contanti non è davvero possibile e rimangono le altre due opzioni, il finanziamento e il leasing, grazie alle quali non è necessario disporre di una considerevole somma di denaro da anticipare per prendere un’auto nuova. Se decidete di acquistare una nuova Infiniti, ma non avete i contanti per pagarla subito, potete chiedere alla concessionaria di aiutarvi con un finanziamento. Con questa opzione, vi sarà richiesto di compilare una richiesta di credito e, in base al punteggio ottenuto, il prestito per l’auto sarà poi concordato con uno degli istituti di credito principali della concessionaria. L’importo del finanziamento si basa sul prezzo negoziato delle macchine sportive in vendita e sulle spese di acquisto relative, comprese tasse, passaggio di proprietà e immatricolazione.

Infiniti offre un ampio numero di auto ibride in vendita, ma dispone di molte società di finanziamento per organizzare il prestito per la vostra auto. Nella maggior parte dei casi, vi verrà chiesto in quanto tempo desideriate ripagare l’auto nuova, perché la maggior parte dei prestiti in questo settore va da 3 a 5 anni. È possibile negoziare il periodo di tempo desiderato per ripagare l’auto e più esso è lungo, più bassi saranno inizialmente i pagamenti. Tuttavia, se si sceglie di pagare il veicolo più velocemente, il pagamento mensile sarà più elevato. Inoltre, il pagamento mensile si baserà anche sul tasso di interesse corrente, sulla durata del prestito e sull’importo dell’acconto per l’acquisto dell’auto crossover Infiniti. È nel vostro interesse che l’acconto per la nuova auto sia il più alto possibile, perché più elevato è, minore sarà il tasso di interesse e l’importo dei pagamenti, fino a quando l’auto sarà ripagata e completamente di vostra proprietà. Anche se decidete di prendere l’auto in leasing, sarà comunque necessario compilare una richiesta di credito. Analogamente, in base al punteggio attribuitovi e alla durata del leasing per la nuova auto, la concessionaria vi aiuterà a trovare la soluzione ideale. Avendo a disposizione un programma informatico di alta tecnologia, è possibile contattare contemporaneamente diverse banche, ognuna con termini e condizioni differenti. Dovrete sempre sapere in anticipo la durata desiderata per il leasing del veicolo, che può essere di due, tre o più anni. Inoltre, dovrete decidere l’importo dell’acconto per poter iniziare il leasing e pagare il minor numero di commissioni possibile. Spesso, possono essere molto alte e per questo dovete dire al vostro concessionario che desiderate solo pagare commissioni una tantum. Inoltre, i leasing prevedono disposizioni sul chilometraggio annuale consentito. Qui sono disponibili informazioni sui prezzi SUV.



Esprimi la tua opinione

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>