I negozi di lusso sarà il trend in viaggi futuri

Post Scritto in Viaggi e Turismo - da ebookingit il lunedì, dicembre 17th, 2012 - letto 1357 volte - Commenta per Primo

I negozi di lusso, soprattutto per i turisti provenienti dai paesi BRIC (Brasile, Russia, India e Cina), e prenotazioni di vacanze in televisori intelligenti saranno le tendenze future in viaggio, secondo un rapporto pubblicato Lunedi da Euromonitor International

La classe media e ricchi, i paesi BRIC in rapida crescita stanno adottando un turismo d’acquisto, le destinazioni europee, soprattutto perché “è possibile trovare una vasta selezione di tue marche preferite e prezzi più bassi” include il ‘Global Trends Report’ .

La relazione rileva che la crescita si prevede “più nitida” di visitatori provenienti da questi paesi emergenti, con un aumento tra il 5% e il 10% tra il 2012 e il 2016, con lo shopping, l’arte insieme al turismo, le ragioni principali aumentare.

Italia, Germania, Svizzera e Regno Unito sono i paesi che ricevono i turisti motivati da acquisti, che prevede un aumento dei profitti per i marchi di lusso, grandi magazzini, negozi e alberghi di quattro e cinque stelle.

La European Travel Commission stima che i visitatori cinesi verso l’Europa riserva un terzo del loro budget per le vacanze per lo shopping.

TELEVISIONI SMART

Altre tendenze future relazione elaborata da Euromonitor International è il boom delle prenotazioni vacanze attraverso televisori intelligenti.

Penetrazione di Internet nelle vendite di televisori abilitati sul mercato della televisione digitale dovrebbe superare il 35% nel 2012 al 74% nel 2016, ei visitatori possono effettuare la prenotazione immediata attraverso le loro applicazioni utilizzando televisori intelligenti libri o collegamenti web.

Il rapporto prevede anche un recupero nel settore del turismo in Medio Oriente nel 2013 e negli anni successivi dopo la caduta del 10% nel 2011 a causa delle rivolte arabe.

“Luoghi proibiti”

Anche in questo, la relazione sulle tendenze globali si riferisce anche agli Stati Uniti, che, nonostante la crisi economica, la domanda di viaggi nazionali e internazionali, e di cui i visitatori hanno già aumentato l’interesse per viaggi in paesi poco visitati sopra.

Ridurre le restrizioni di viaggio per gli americani in Corea del Nord è un esempio di un paese che suscita interesse tra gli americani e Cuba dopo le restrizioni di viaggio, o Myanmar, dopo il ripristino delle relazioni diplomatiche, la stima aumento del 71% degli arrivi di turisti che raggiungono l’America 24 400 nel 2016.

Allo stesso modo, altre opzioni, come crociere, centri termali e soggiorni sui treni guadagnare seguaci nei prossimi anni, che saranno contrassegnati con l’incursione della tecnologia nel corso del viaggio.



Tags: ,

Esprimi la tua opinione

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>