Acquistare Hosting e Dominio Per Creare Un Sito Internet?

Post Scritto in Domini, Internet - da PostaNotizie il lunedì, maggio 20th, 2013 - letto 2933 volte - Commenta per Primo

Se vuoi creare un sito internet per far conoscere o rendere più visibile e competitiva la tua azienda, o semplicemente perché vuoi avvicinarti al mondo del lavoro online, il primo passo da compiere è sicuramente acquistare uno spazio web (dominio) ed un hosting.

Ma quale scegliere per creare un sito internet? L’azienda che voglio consigliarti oggi è Aziende Italia, un marchio che assicura professionalità e impegno nella fornitura di servizi Web grazie alla sua decennale esperienza nel mondo di internet.

Domini Aziende ItaliaI piani di hosting web offerti garantiscono inoltre un servizio davvero completo e perfetto per le esigenze di chi inizia ad avvicinarsi al mondo del web e vuole cominciare con un servizio economico ed allo stesso tempo di qualità.

Con soli 17 euro l’anno è infatti possibile acquistare il piano di “Hosting CMS” che ti permette di installare in un solo click il tuo CMS (sistema di gestione dei contenuti) a scelta fra WordPress, Drupal, Joomla, Prestashop e molti altri.

Comprare Hosting ed installare WordPress o Joomla in un click? Oggi è possibile grazie ad Aziende Italia!

L’offerta prevede infatti:

– Installazione in un click
– Assistena H24 (hai capito bene, assistenza in italiano tramite servizio di ticket o numero verde negli orari indicati che ti aiuta per qualsiasi problema o esigenza);
– Accesso FTP
– 5 caselle email (quindi potrai creare cinque indirizzi “@iltuodominio.it”, ad esempio info@iltuodominio.it, contatti@iltuodominio.it, …)
– La possibilità di controllare la posta tramite il servizio webmail (quindi accedendo a webmail.iltuodominio.it)
– Il pannello di amministrazione del tuo piano di hosting
– Un software per controllare statistiche ed accessi
– La possibilità di aprire fino a 20 domini di III livello (ad esempio shop.iltuodominio.it, blog.iltuodominio.it, …)
– 10 Gb di spazio su disco.

Davvero una offerta vantaggiosissima per chi cerca un piano di hosting per creare il proprio sito internet. Il prezzo include inoltre la registrazione o il trasferimento di un dominio (Aziende Italia specifica che il prezzo di registrazione del dominio potrebbe variare a seconda del suffisso scelto, ovvero .it o .com, .net, .org, ….).

Per maggiori informazioni puoi cliccare direttamente su offerte di hosting aziende italia, dove troverai una pagina che ti spiega tutti i vantaggi dell’offerta e la possibilità di acquistare il tuo piano di hosting in pochissimi click.



Esprimi la tua opinione

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>