Sira EcoResort in Basilicata sul mare

Post Scritto in Lifestyle, Viaggi e Turismo - da PostaNotizie il martedì, giugno 4th, 2013 - letto 2976 volte - Commenta per Primo

Il Sira è un EcoResort situato in Basilicata, a Marina di Nova Siri.
Un’oasi di luminosa bellezza dove tecnologie d’avanguardia non alterano lo scenario naturale, ma ne preservano e custodiscono le voci, i colori, i profumi.
Sira-EcoResort-BasilicataTotalmente immerse nel verde sono disposte 128 mini suite ecologicamente concepite, realizzate con design ed arredo moderno che assicurano un’appagante ospitalità.
L’ampia spiaggia, di sabbia e piccoli ciottoli, è bagnata dal Mar Jonio ed è raggiungibile a piedi tramite accesso diretto dal resort.
All’interno del villaggio c’è una piscina benessere con flussi idro cervicali e lettini idro, due mini piscine per bambini.
Tra gli altri servizi: ristorante, pizzeria, bar, shopping centre, sala fitness e wi-fi gratuito.
Per i nostri ospiti sarà possibile prenotare la vacanza sia in formula Hotel e sia in formula Residence.
Il team d’animazione coinvolgerà adulti e bambini con intrattenimenti musicali e sportivi con piacevoli attività.
Tra le tante promozioni del Sira Resort molte offerte sono rivolte a famiglie con bambini, agli appassionati di sport nautici e dell’enogastronomia.
Per gli amanti dell’EcoTurismo sarà possibile prenotare tour organizzati alla scoperta delle aree naturalistiche Lucane: i Sassi di Matera, l’Oasi WWF di Policoro, le Tavole Palatine di Metaponto e tanto altro.
Visita il sito del Sira Resort o contattaci al numero 0835877019 e saremo lieti di dare informazioni per farti trascorrere una fantastica vacanza in Basilicata!



Esprimi la tua opinione

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>