Informarsi in rete per avere valide alternative

Post Scritto in Blog, Siti Web e Community - da diuqs il venerdì, dicembre 20th, 2013 - letto 1999 volte - Commenta per Primo

Il mondo dell’informazione si arricchisce di una nuova testata di informazione libera. Un gruppo di scrittori nel 2008 ha dato il via al progetto NeverSleep, dove non si dorme mai, in cui vengono pubblicati articoli di vario genere e su varie tematiche per migliorare la vita dei cittadini. Un blog che si arricchisce giorno dopo giorno di consigli utili, informazioni al consumatore e veri e propri documentari per affrontare temi che l’informazione tradizionale omette o fa finta di omettere.

Dalla verità sull’AIDS, ai danni del glutammato monosodico, fino a informazioni sullo spread e molte altre rubriche capaci di portare informazione inedita e di svegliare le coscienze.

Il sito è organizzato in categorie tematiche e raccoglie articoli che fanno eco a portali di disinformazione noti e attendibili, come GaryNull, Disinformazione e molte altre fonti di disinformazione coerente.

Oggi il progetto conta migliaia di followers, di visitatori giornalieri e di appassionati di notizie libere e di amanti delle voci fuori dal coro. A 5 anni dalla sua nascita, NeverSleep si prepara ad affrontare un forte ampliamento di vedute: ampliare il network e portare altra voce dove oggi difficilmente fatica ad arrivare.

Vi sono informazioni preziose che il mondo deve sapere e che ad oggi è estremamente difficile diffondere. Questo progetto cerca di diffondere nozioni fondamentali per vivere una vita consapevole della realtà delle cose, spesso celata da case farmaceutiche, governi e massoneria.



Esprimi la tua opinione

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>